WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Pay with Like, a Marina di Loano il transito si paga con i “mi piace” su Facebook ed Instagram

I “like” di Facebook ed Instagram convertiti in denaro contante con cui pagare il transito all’interno del porto. E’ così che funziona “Pay with Like”, l’iniziativa con cui Marina di Loano ha deciso di premiare i propri affezionati ospiti che si dimostreranno più abili con la macchina fotografica.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto all’interno di Marina di Loano e condividerla sui propri canali social inserendo l’hashtag #marinadiloano. Gli autori delle foto che riusciranno ad ottenere almeno 150 “mi piace” beneficeranno di un giorno di transito gratuito. Se la fotografia arriverà ad avere almeno 300 “mi piace” i giorni gratuiti diventeranno addirittura due.

Per beneficiare degli sconti è sufficiente mostrare lo scatto ed i relativi “like” alla reception al momento del check out.

Se pensi avere un “buon occhio” e di sapere ritrarre Marina di Loano come soltanto i grandi fotografi saprebbero fare, questo è il “contest” che fa per te. Trova l’angolo più affascinante, la prospettiva migliore, scatta e pubblica le tue immagini su Facebook e su Instagram.

L’iniziativa è valida per imbarcazioni fino a 25 metri di lunghezza e scade il 20 agosto.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet