WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Una pista di pattinaggio, spettacolari luminarie e un concerto gratuito: ecco il “Buon Natale” di Marina di Loano

Una pista di pattinaggio (di ghiaccio vero) di oltre 400 metri quadrati per divertirsi, un grande concerto gratuito per salutare l’arrivo del nuovo anno, due serate speciali a “Il Ristorante” e splendide luminarie per “vestirsi di luce” e creare la giusta atmosfera. Sono queste alcune delle iniziative con le quali quest’anno Marina di Loano ha deciso di festeggiare il Natale insieme ai propri ospiti e al resto della città.

A dare ufficialmente il via alle feste sarà l’accensione delle “luci di Natale” di Marina di Loano, che avverrà giovedì 7 dicembre alle 17 in contemporanea con l’accensione del grande albero di piazza Italia e del resto dell’illuminazione artistica che fino a gennaio colorerà l’intera Loano.

Nella stessa giornata sarà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita nell’area parcheggio di Marina di Loano. La pista avrà una superficie di oltre 400 metri quadrati (esattamente 26×16 metri) e sarà aperta a grandi e piccini. I più giovani ed i meno esperti potranno cimentarsi nello “skating” su ghiaccio grazie ai “pinguini” che li aiuteranno a mantenersi in equilibrio. La pista sarà in funzione ogni pomeriggio ed ogni sera fino al 7 gennaio.

Durante le feste, inoltre, presso “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano si terranno due appuntamenti speciali: uno è il “pranzo di Natale” che si terrà il 25 dicembre e l’altro è il “veglione di Capodanno” in programma la sera di San Silvestro il 31 dicembre.

La festa proseguirà il primo gennaio, con il concerto gratuito che si terrà nell’area parcheggio di Marina di Loano subito dopo lo spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune sul molo Kursaal. I protagonisti dell’esibizione verranno svelati più avanti.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet