WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

A Marina di Loano la “lunga notte” di San Silvestro

Una lunga notte di festa, che comincerà con l’elegantissima “Cena di San Silvestro”, proseguirà con l’emozionante conto alla rovescia verso la mezzanotte e si concluderà in relax e musica al bar dello Yacht Club. Sarà un veglione indimenticabile quello che, la sera e la notte di domenica 31 dicembre, si terrà a Marina di Loano.

Una serata a dir poco spumeggiante per salutare alla grande il 2017 ed iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e che comincerà con la “Cena di San Silvestro” in programma a partire dalle 21 sulla main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano. Lo squisito menu elaborato dallo chef Florjan Zaja, la location unica con splendida vista sul mare ed il servizio di altissimo livello hanno rapidamente fatto il “tutto esaurito” dei posti disponibili.

Ma chi non riuscirà a partecipare alla “Cena di San Silvestro” potrà comunque trascorrere il veglione allo Yacht Club di Marina di Loano. Dopo il brindisi di mezzanotte, infatti, la festa proseguirà al bar de “Il Ristorante”, in un ambiente rilassato e con il raffinato accompagnamento musicale degli Zingarò.

Dal 30 dicembre al primo gennaio saranno tantissimi gli appuntamenti e gli eventi organizzati dai numerosi locali e ristoranti ospitati all’interno di Marina di Loano: al ristorante All’Acqua Pazza, al Barracuda Innamorato, a Lostecco, da Shardana Wine&Sea, al Caffè Gavioli, allo Spazio Sushi Restaurant, al ristorante La Plancha, al ristorante Buon Vento.

Il 31 dicembre 2017 e il primo gennaio 2018 sarà possibile utilizzare i numerosi posteggi coperti e scoperti presenti all’interno dell’area di Marina di Loano. I partecipanti alla “Cena di San Silvestro” e gli ospiti del bar dello Yacht Club, nonché i tantissimi che decideranno di partecipare al capodanno in piazza Italia con “Lo Zoo di 105” o vorranno assistere allo spettacolo pirotecnico di Capodanno organizzati dal Comune di Loano non avranno dunque alcun problema a trovare parcheggio a pochi passi dai locali di Marina di Loano e dal centro città.

E fino al 7 gennaio sarà operativa la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Marina di Loano: oltre 400 metri quadri di ghiaccio vero sui quali si potrà pattinare tutto il giorno per soli 7 euro comprensivi anche del noleggio dei pattini. I più giovani ed i meno esperti potranno cimentarsi nello “skating” su ghiaccio grazie ai “pinguini” che li aiuteranno a mantenersi in equilibrio. Gli orari di apertura saranno i seguenti: al pomeriggio dalle 15 alle 19.30; la sera dalle 20.30 alle 23. Il sabato e festivi la pista sarà aperta anche la mattina dalle 10 alle 13.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet