WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Marina di Loano alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous

Anche quest’anno Marina di Loano prenderà parte al “Versilia Yachting Rendez-Vous”, il salone nautico internazionale in programma dal 10 al 13 maggio nella darsena di Viareggio e dedicato alla nautica dell’alta gamma ed in particolare ai super yacht.

Nelle darsene di Viareggio, in uno specchio acqueo di quasi 50 mila metri quadrati, un centinaio di magnifiche imbarcazioni di medie e grandi dimensioni (espressione della migliore cantieristica italiana e internazionale) costituiranno il nucleo della manifestazione. A fianco alle imbarcazioni in acqua, che avranno una lunghezza media di 30 metri, il percorso espositivo si svilupperà in aree tematiche dedicate a selezionati operatori legati alla grande nautica.

Marina di Loano è uno dei punti di riferimento del diporto nautico europeo ed internazionale nel segmento di alta gamma grazie all’area attrezzata per ospitare super-yacht fino ad 82 metri di lunghezza. Per questo motivo, il porticciolo loanese sarà presente al “Versilia Yachting Rendez-Vous” all’interno dello stand “Liguria for Yachting” (stand D04/E04) riservato alla Liguria portuale e turistica.

Il Versilia Yachting Rendez-Vous è stato ideato da Nautica Italiana ed è stato organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana con il supporto della Regione Toscana, dei Comuni di Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lucca.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet