WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

A Marina di Loano si balla in riva al mare con la nuova area disco dell’Ocean Bay Club

Un porto turistico tra i più belli ed attrezzati del mondo, ma anche un luogo in cui divertirsi, rilassarsi, mangiare bene. E ora (di nuovo) anche ballare.

Alla Marina di Loano si torna a ballare sotto le stelle ed in riva al mare. Sabato 10 giugno si terrà l’inaugurazione della area disco dell’Ocean Bay Club, il ristorante sulla spiaggia di Marina di Loano.

L’Ocean Bay Club è il locale ideale per una colazione, un light lunch, un aperitivo o una cena sotto le stelle direttamente sulla sabbia. Il tutto in un’atmosfera unica ed esclusiva e con un servizio curato nei minimi dettagli grazie alla nuova gestione e ad uno staff del tutto rinnovato ed altamente qualificato.

Nelle prossime settimane le occasioni di divertimento e relax offerte dall’Ocean Bay Club aumenteranno ulteriormente con l’apertura della nuova area disco, dove per tutta l’estate si susseguiranno eventi e serate imperdibili.

Ogni giovedì a partire dalle 21 si potrà gustare un delizioso apericena con un ricco buffet preparato dagli abilissimi chef del ristorante. Le serate saranno accompagnate dalle note della musica del momento, suonata dai resident dj del locale. Il venerdì, invece, serata in stile italiano con le specialità “tricolori” che usciranno dalla cucina del ristorante.

Tutti i sabato sera, poi, ci si potrà scatenare al ritmo di musica tra le palme e con i piedi sulla sabbia della pista da ballo dell’Ocean Bay Club, che si trova letteralmente a due passi dal mare. L’area disco avrà anche un’area privè riservata a chi vuole fuggire dalla “matta folla” ed un bar pronto a preparare ottimi cocktail.

Gli appuntamenti in programma all’Ocean Bay Club vanno ad aggiungersi agli “Happy Hour sul mare” che per tutta l’estate ogni venerdì sera animeranno la terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano e agli altri eventi che si tengono regolarmente all’interno dei tantissimi locali dell’area portuale e che contribuiscono a rendere il porticciolo turistico loanese una meta in grado di attrarre un vastissimo pubblico.

I dieci ristoranti, le attività commerciali, i servizi per il diporto e la nautica e le moltissime altre opportunità per “vivere” il mare in ogni sua sfaccettatura fanno di Marina di Loano una destinazione turistica a 360 gradi capace di soddisfare le esigenze di ogni suo ospite.

L’Ocean Bay Bay non è soltanto un luogo in cui divertirsi e rilassarsi, ma anche un’azienda in crescita: in vista della stagione estiva, infatti, lo staff del ristorante, dell’area disco e del bar sulla spiaggia sarà ampliato con diverse nuove assunzioni. Queste vanno ad aggiungersi alle decine di altre assunzioni già effettuate da Marina di Loano, che tra personale dipendente ed indotto in estate dà lavoro ad oltre duecento persone.

Photogallery

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet