WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Da Marina di Loano in volo verso Francia e nord Italia grazie agli air taxi del Riviera Airport

Dal mare di Marina di Loano a quello di Montecarlo in meno di mezz’ora? Spostarsi da una delle prime dieci marine turistiche più belle del mondo alla dinamica Milano in meno di un’ora? Trasferirsi dagli yacht di Loano alle gondole di Venezia in poco più di un’ora e mezza?

Effettuare spostamenti lampo dalla Riviera alle principali città italiane ed estere è ora possibile grazie al servizio di air-taxi che dai primi di luglio è attivo presso l’aeroporto “Clemente Panero” di Villanova d’Albenga.

Il servizio è offerto dalla Air Corporate, azienda specializzata nel trasporto passeggeri in elicottero, che ha individuato nello scalo ingauno (il Riviera Airport) il punto di partenza ideale dal quale fare decollare le proprie “limousine dei cieli”.

Il Riviera Airport si trova a pochi chilometri dalle più rinomate località della Liguria occidentale e dalla Costa Azzurra e dunque il “Panero” di Villanova d’Albenga risulta essere aeroporto strategico per raggiungere una grande varietà di destinazioni nazionali ed internazionali in pochissimi minuti.

Grazie al nuovo air-taxi di Air Corporate anche gli ospiti di Marina di Loano potranno raggiungere le principali città italiane e le più suggestive località francesi in tempi decisamente ristretti. Che si tratti di un viaggio di piacere a Montecarlo, Nizza, Saint Tropez, Calvi, Porto Cervo o Portofino o di una trasferita di lavoro per concludere un importante affare a Milano o Torino, spostarsi non è mai stato tanto rapido.

E nemmeno così divertente e affascinante: ogni spostamento in elicottero o in aereo, infatti, è accompagnato dall’adrenalina e dallo spettacolare panorama della Riviera vista dall’alto.

Photogallery

Marina di Loano ha intuito già da tempo l’importanza e la convenienza di rendersi raggiungibile anche dai mezzi aerei. Il porticciolo turistico loanese, infatti, è dotato di una piazzola di atterraggio occasionale per elicotteri con diretto accesso all’area dei Super Yachts. Grazie alla partnership con la Heli Air Monaco sono attivi servizi di collegamento andata e ritorno sulle tratte Loano-Monaco-Genova-Milano, ma è possibile richiedere voli privati per anche per altre località.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet