WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Whale Whatching, tour della Gallinara o snorkelling: le escursioni di Sea Safari diventano quotidiane

Tutti i giorni a tu per tu con capodogli, balenottere, delfini e tartarughe marine, tutti i giorni in tour intorno ad una delle isole più belle del Mediterraneo o in immersione sui fondali del Mar Ligure. Visto il grande successo delle escursioni di whale whatching a bordo di gommoni super veloci, Sea Safari di Loano ha deciso di aumentare le possibilità di effettuare le escursioni, organizzando uscite di whale watching e snorkelling nello splendido Santuario dei Cetacei tutti i giorni della settimana.

Gli esclusivi gommoni super-veloci, dunque, partiranno quotidianamente (e a diversi orari) da Loano, Alassio e Laigueglia in direzione del Santuario Pelagos o per effettuare il tour (con uscita snorkelling) dell’isola Gallinara.

“Partendo da Loano, Alassio, Laigueglia, navigheremo ad alta velocità, sospinti dalle centinaia di cavalli di potenti ed ecologici motori, per arrivare in breve tempo in alto mare, nei luoghi più selvaggi ed affascinanti del ponente ligure. Volare sull’acqua con i nostri super-gommoni è già un’esperienza indimenticabile. Ma le contenute dimensioni dei nostri gommoni, le loro modernissime dotazioni di bordo e la loro grande velocità consentono non solo una navigazione sicura e rapidissima, ma di avvicinare i cetacei ed i bellissimi animali che avvistiamo nel mar ligure in un lampo, senza disturbarli o spaventarli, soprattutto rispettandoli ed ammirandoli”.

Photogallery

Gli orari per le uscite per whale whatching sono i seguenti: da Loano alle 9 e alle 14.30; da Alassio alle 10 e alle 15; da Laigueglia alle 10.15 e alle 15.15. Gli orari per le uscite per snorkelling sono i seguenti: da Alassio alle 9, alle 12, alle 14.30 e alle 17; da Alassio alle 9, alle 12.30, dalle 17 e alle 17.30; da Laigueglia alle 9.45, alle 12.45, alle 15.15 e alle 17.45. La prenotazione è sempre obbligatoria telefonando al 327.7973864. Per info e biglietti è possibile visitare il sito www.seasafari.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet