WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

A Marina di Loano “Il Giovedì è OBC”

Prosegue all’insegna del divertimento e della musica in riva al mare la stagione di eventi all’Ocean Bay Club, il ristorante e lounge bar di Marina di Loano.

Domani, 20 luglio, si terrà l’inaugurazione de “Il Giovedì è OBC”, l’appuntamento di buon cibo e grande musica che accompagnerà ogni giovedì d’estate dell’Ocean Bay Club. A partire dalle 21 si potrà gustare il delizioso apericena musicale animato “Happy Disco”, che offre un ricco buffet preparato dagli abilissimi chef del ristorante. Alle 23, poi, ci si potrà scatenare con la musica house, commerciale e revival di Cucky Dj e la voce di Ale Mora.

L’ingresso per l’apericena ha un costo di 20 euro e comprende drink e acqua, con una bottiglia di vino ogni tre persone. In promozione una bottiglia di Prosecco ai tavoli prenotati per cena. Ingresso omaggio donna entro l’una. L’ingresso in discoteca ha un costo di 10 euro e comprende un drink. E’ possibile prenotare un tavolo (con cinque pass) al costo di 125 euro comprendenti una bottiglia ed un cestino di frutta. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 338.1977550 o il 391.7478725.

L’Ocean Bay Club offre occasioni di divertimento per tutte le sere d’estate. Il giovedì sera è “Il Giovedì è OBC” con apericena e disco; il venerdì serata in stile italiano con le specialità “tricolori” che usciranno dalla cucina del ristorante.

Tutti i sabato sera, poi, si balla tra le palme e con i piedi sulla sabbia della pista da ballo (che si trova letteralmente a due passi dal mare) con il “Saturday Club”. L’area disco ha anche un’area privè riservata a chi vuole fuggire dalla “matta folla” ed un bar pronto a preparare ottimi cocktail.

Gli appuntamenti in programma all’Ocean Bay Club vanno ad aggiungersi agli “Happy Hour sul mare” che per tutta l’estate ogni venerdì sera animeranno la terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano e agli altri eventi che si tengono regolarmente all’interno dei tantissimi locali dell’area portuale e che contribuiscono a rendere il porticciolo turistico loanese una meta in grado di attrarre un vastissimo pubblico.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet