WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Allo Yacht Club Marina di Loano c’è Sfilaleo, la serata di beneficenza del Leo Club Loano Doria

Si intitola “Sfilaleo” la serata di beneficenza organizzata dal Leo Club Loano Doria che si terrà venerdì 9 marzo allo Yacht Club Marina di Loano.

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Loano, prenderà il via alle 20.30 con un gustoso apericena nella “main lobby” dello Yacht Club, sede sociale del Leo Club Loano Doria. A seguire, il conduttore della serata, Alessandro Gimelli, introdurrà la sfilata di moda a cura di alcune delle più eleganti boutique di Loano. Le acconciature sono dell’hairstylist Franco Piave, il make-up del centro estetico “Anima e Corpo”. Ad accompagnare la serata sarà la musica dei Lambertz.

L’ingresso alla serata ha un costo di 25 euro alla persona: tutto il ricavato sarà destinato all’Unità Spinale Unipolare dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure diretta dal dottor Antonino Massone. Non è la prima volta che il Leo Club Loano Doria collabora con la struttura pietrese: già nel 2016, infatti, il Club aveva organizzato una raccolta fondi sfociata nell’acquisto di “Opportunity”, una barca a vela di classe 2.4 utilizzabile anche da chi è costretto su una sedia a rotelle.

“E’ per noi un grande piacere sostenere la serata organizzata dal Leo Club Loano Doria – dicono il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore a turismo, sport e cultura Remo Zaccaria – Siamo certi che anche i nostri concittadini parteciperanno numerosi a questa iniziativa in favore dell’Unità Spinale del Santa Corona: la struttura diretta dal dottor Massone rappresenta una delle eccellenze del nostro territorio ed in quanto tale va appoggiata in ogni modo. Ringraziamo tutte le attività commerciali che hanno voluto aderire all’iniziativa del Leo Club: il grande spirito di comunità che da sempre caratterizza Loano si concretizza anche in queste forme”.

Sono partner della serata i negozi di abbigliamento Epta, Giobatta, Aswell, Ottica Buena Vista, il centro estetico Anima e Corpo, il fotografo Alessandro Gimelli, la band dei Lambertz, Gemin Spumanti ed Hair Style Franco Piave.

Il Leo Club Loano Doria invita tutti i partecipanti a donare i propri occhiali vecchi, da vista o da sole: questi verranno raccolti e successivamente confluiranno nella raccolta di occhiali usasti promossa dal Centro Italiano Lions.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet