WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

All’Ocean Bay Club il “Meet and Greet” con Ermal Meta

Un’ora a tu per tu coi propri fans, un’ora a disposizione dei propri ammiratori in vista del grande concerto serale al Giardino del Principe. Mercoledì 19 luglio, a partire dalle 16, l’Ocean Bay Club di Marina di Loano ospiterà un “Meet and Greet” che vedrà protagonista Ermal Meta.

Dalle 16 e fino alle 17 l’autore, produttore, polistrumentista e cantante arrivato sul podio all’ultimo Festival di Sanremo (e che ha conquistato il premio della critica Mia Martini e il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e il Disco d’Oro) sarà a disposizione di dei propri ammiratori per un’ora di autografi, foto, selfie, sorrisi e quattro chiacchiere.

Subito dopo Ermal si sposterà all’arena estiva del Giardino del Principe per gli ultimi preparativi in vista del grande concerto in programma alle 21.30 nell’ambito del “Dreams Festival”, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi e di cui Marina di Loano è partner.

I biglietti sono già in vendita con il circuito Ticket One e a Loano presso il negozio “Lollipop”.

Meta porterà in scena il doppio Cd “Vietato Morire”, che è anche il titolo del brano con cui Ermal si presenta al Festival di Sanremo 2017, si aggiudica il podio ed il premio della critica Mia Martini, il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d’Oro.

La voce ed il timbro dell’artista sono ormai entrati, fin dall’album “Umano” del 2016, nella quotidianità del pubblico comune, così come della critica che, sempre nell’ultima edizione sanremese gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation per l’incredibile versione cover di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno, eseguita con un’inedita doppia voce talmente bella da essere stata premiata come miglior rivisitazione.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet