WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Anche nell’ultimo fine settimana di luglio è “Saturday Club”, il sabato sera dell’Ocean Bay Club

Sempre più nel vivo dell’estate: anche nell’ultimo weekend di luglio l’Ocean Bay Club ha organizzato il Saturday Club, l’ormai consueto appuntamento che unisce la buona cucina alla musica e al divertimento, il tutto circondato dalla splendida cornice di uno dei locali più esclusivi della Riviera delle Palme.

Apericena musicale dalle 21.30 con dj set a seguire: è questa la formula vincente del Saturday Club che è animato anche questa settimana da due tra i dj più apprezzati della Riviera delle Palme, Mike the Voice e Franco Jannone, direttamente dai migliori locali di Saint Tropez e Monaco.

Per tutte le info o per prenotare la propria partecipazione all’evento è possibile contattare Ocean Bay Club al numero +39 391 747 8725 o inviare una mail all’indirizzo comunicazione.obc@gmail.com.

Il ristorante e lounge bar Ocean Bay Club ha in programma una stagione ricca di eventi, per rendere il soggiorno nella Riviera delle Palme ancora più piacevole e l’estate ancora più divertente.

Da non perdere i Saturday Club: Ocean Bay Club si trasforma nel locale ideale per chi vuole scatenarsi a tempo di musica sulla pista di OBC a due passi dal mare, o per chi preferisce godersi il bello dell’estate nell’esclusivo privè. Il tutto accompagnato da ottimi cocktail preparati all’interno del bar.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet