WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Festa in piscina e fuochi d’artificio: allo Yacht Club c’è il “White Pool Party” di Ferragosto

Una festa in una piscina da favola, una incredibile vista sul mare e una posizione privilegiata dalla quale seguire lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto. Sono questi gli ingredienti del “White Pool Party” in programma martedì 15 agosto presso lo Yacht Club Marina di Loano.

ferragosto in piscina

Il party prenderà il via a partire dalle 20.30 e sarà un vero pool party. Chi lo desidera, potrà rinfrescarsi facendo un bagno nella piscina, dal quale si può godere di un incantevole panorama della costa del ponente ligure e dell’isola Gallinara. Il piatto base della serata sarà la carne cucinata direttamente bordo piscina, gustando ottima birra in una location esclusiva.

Dalle 23 i partecipanti al “White Pool Party” potranno assistere al suggestivo spettacolo pirotecnico di Ferragosto che illuminerà il litorale a levante di Marina di Loano.

La serata ha un costo di 65 euro (da versare all’ingresso) . Sono disponibili 40 posti ed è necessario prenotare contattando il numero +39 019.675445 o inviando una mail a silvia.rosso@marinadiloano.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet