WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Campionati Italiani Giovanili in doppio

Dal 5 al 9 settembre a Marina di Loano si terranno i Campionati Italiani Giovanili in doppio, organizzati dal Circolo Nautico Loano, su delega della Federazione Italiana Vela, in collaborazione con Circolo Nautico del Finale, Cnam Alassio, Lega Navale Italiana Ceriale, Circolo Nautico Albenga, Circolo Nautico Andora, Circolo Velico Ventimigliese e con la collaborazione del Comitato 1° Zona Fiv e del Comune di Loano.

Si prevede la partecipazione di circa 250 equipaggi ai Campionati che assegneranno i titoli di Campione Italiano Open per le classi 420, il catamarano Hobie Cat 16 Spi, l’acrobatico doppio 29er, L’Equipe ed Rs Feva; quello di Campione Italiano classe 555 Fiv, e del catamarano Hobie Dragoon. Verrà inoltre assegnata la Coppa del Presidente Fiv riservata agli equipaggi Under 12 delle classi L’Equipe e Rs Feva.

Il programma prevede l’inizio dell’evento con la cerimonia di apertura che si terrà alle 19 del 5 settembre allo Yacht Club Marina di Loano, il giorno dopo, giovedì 6 settembre, ci sarà lo skipper meeting alle 11 e a seguire il primo segnale di avviso del Campionato previsto alle 13. La chiusura avverrà con le premiazioni domenica 9 settembre alle 19.30 al Marina Beach.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet