WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Cena di San Silvestro allo Yacht Club

Una serata a dir poco spumeggiante per salutare alla grande il 2017 ed iniziare nel migliore dei modi il 2018. A partire dalle 21 di domenica 31 dicembre la main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano ospiterà la “Cena di San Silvestro”, una lunga serata all’insegna del buon cibo, del divertimento e della musica per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Menu Cena San Silvestro

Menu Cena San Silvestro

Il menu prevede come antipasti royal di sedano rapa e insalata di sedano bianco con gamberi viola e la sua bisquet; noci di capasanta in tempura e pasta kataifi con crema di cavolfiore aromatizzata al curry; carciofini confit all’extra vergine con palamita scottata e liquirizia. Come primo riso carnaroli mantecato agli spinaci con foie-gras e salsa alla senape in grani. Come secondo scaloppa di filetto all’asta di Imperia spadellato con indivia belga in salsa di agrumi; sorbetto di nostra produzione e infine, come da tradizione, zampone e lenticchie. Come dessert crostata di pasta frolla alle mandorle con ganache di cioccolato dulcey e varietà di agrumi e frutta fresca.

Il costo è di 90 euro a persona vini esclusi (è compresa una bottiglia per il brindisi di mezzanotte per ciascun tavolo ogni quattro persone e intrattenimento durante la serata). Dopo la mezzanotte intrattenimento con musica dal vivo e drink presso il bar de “Il Ristorante” al secondo piano dello Yacht Club (le consumazioni non rientrano nel costo della cena).

Per partecipare alla cena di San Silvestro dello Yacht Club di Marina di Loano è obbligatorio prenotare entro e non oltre le ore 20 del 30 dicembre contattando i numeri 019.669264 o 366.9121596 o inviando una mail agli indirizzi ristorante@marinadiloano.it o silvia.rosso@marinadiloano.it. Per informazioni è possibile contattare il numero 366.904.000.5 (Silvia Rosso).

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet