WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

I Grandi Concerti dello Yacht Club – Un palco alla scala

Venerdì 12 agosto

UN PALCO ALLA SCALA

con Gemma Plandolit soprano, Marzia Castellini mezzo soprano, Luigi Albani tenore, Giorgio Valerio baritono e David Granato pianoforte

Un titolo non casuale dal momento che gli artisti che parteciperanno fanno parte da molti anni dell’organico corale del Teatro alla Scala di Milano e si esibiranno nell’ interpretazione di brani d’opera di Bizet, Doninzetti, Mozart, Puccini e Verdi.

Le principali caratteristiche del The Lyric Quartet, composto dai quattro artist Gemma Plandolit soprano, Marzia Castellini mezzo soprano, Luigi Albani tenore, Giorgio Valerio baritono, più il maestro concertatore David Granato al pianoforte, sono:

Ogni rappresentazione non è solo un’esperienza musicale, ma un racconto dei brani, dei suoi autori e delle epoche in cui si sono svolti, in grado di coinvolgere tutti nell’atmosfera dei brani rappresentati. Questo è un aspetto che piace molto al pubblico in particolare ai più giovani che spesso hanno una conoscenza meno approfondita della musica lirica.

Il concerto fa parte di una rassegna di cinque appuntamenti musicali dedicati alla musica d’autore, organizzata per il secondo anno dallo Yacht Club Marina di Loano con la collaborazione di Marina di Loano. Quello di domani venerdì 12 agosto è il terzo evento della serie. I prossimi si svolgeranno venerdì 12 e venerdì 26 agosto. A dicembre infine lo YCML organizzerà, sempre per il secondo anno consecutivo,  il Concerto di Natale.

ore 20 aperitivo offerta da Marina di Loano
ore 20.30 inizio del concerto

Ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria

Per prenotare chiamare il numero 019 667835 o scrivere a info@ycml.it

L’evento si svolgerà presso lo Yacht Club Marina di Loano, Lungomare Nazario Sauro, 12, Loano (SV), Liguria, 17025

 

 

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet