WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Happy Hour sul Mare

Nuovo appuntamento con gli “Happy Hour sul Mare”, l’apericena dello Yacht Club Marina di Loano che unisce un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da chef pluristellati.

Venerdì 25 maggio a partire dalle 19 sulla main lobby dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”. Il tutto

Ospiti di questo nuovo “assaggio di estate” saranno Dj Rudy Mas e Lady Violin, che abbinando mixer e violino daranno vita ad un incredibile fusione di generi e stili diversi.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 7 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Happy Hour Mare 25 maggio

Il bar dello Yacht Club di Marina di Loano è aperto al pubblico da lunedì a mercoledì dalle 8 alle 12.30 e da giovedì a domenica dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Tutte le mattine, dal lunedì alla domenica, è possibile fare colazione con un ricco buffet; da giovedì a domenica, inoltre, deliziosi aperitivi ogni sera.

Scopri tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano. Per informazioni è possibile contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o silvia.rosso@marinadiloano.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet