WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Happy Hour sul Mare con “The Liptones Rockabilly Experience”

Sarà il trio rockabilly dei “The Liptones” il protagonista musicale del prossimo “Happy Hour sul Mare”, l’apericena dello Yacht Club Marina di Loano che unisce un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da chef pluristellati.

Venerdì 27 luglio a partire dalle 19 sulla terrazza dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”.

I “The Liptones Rockabilly Experience” sono un trio rockabilly nato a Genova nel maggio 2017 da Michele “el Kike” Olmo (chitarrista e produttore dei “Fetish Calaveras”), Maurizio “Maury Head” Nuzzi (già batterista della tribute band “Hot Rod Cinderella”, della tribute band dei Green Day “Fucking Day” e dei “Dubina”) e Loris “Dr Feelgood” Andreotti (bassista di “Acini d’Eva”). La formazione è quella classica del rockabilly anni ’80 con voce vibrante e chitarrone violento, contrabbasso slap e stand up drum, per uno spettacolo unico e coinvolgente. Il sound dei “The Liptones” è esplosivo e graffiante, fa cantare e scatenare: impossibile non ballare ascoltando un concerto dei “The Liptones”. I brani eseguiti sono sapientemente ri-arrangiati dalla band, spaziando dai classici Stray Cats di Brian Setzer a cover anni ’80, aromatizzate da un pizzico di psycho-billy.

Quest’anno gli “Happy Hour sul Mare” troveranno spazio sulla terrazza di ponente, sulla quale è stato realizzato un nuovo e più ampio chiringuito che, per tutta l’estate, sarà il punto di riferimento degli eventi che animeranno lo Yacht Club.

Gli “Happy Hour sul Mare” torneranno regolarmente tutti i venerdì con ospiti ogni volta diversi per un’esperienza di divertimento sempre nuova e coinvolgente.

L’ingresso agli “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda ha un costo di 10 euro). In occasione di ogni serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano. Per informazioni contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o a silvia.rosso@marinadiloano.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet