WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Pranzo dell’Epifania a “Il Ristorante” di Marina di Loano

Non c’è due senza tre. Dopo il fantastico pranzo di Natale e lo spumeggiante veglione di Capodanno, Marina di Loano ha deciso di regalare a tutti i suoi ospiti un’altra occasione gustare le specialità preparate dallo chef de “Il Ristorante” Florjan Zaja e trascorrere una splendida giornata allo Yacht Club di Marina di Loano organizzando il “Pranzo dell’Epifania con musica”.

L’appuntamento è per sabato 6 gennaio a partire dalle 12.30 presso “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano. Sarà possibile scegliere tra un menu degustazione con due portate (comprendente un antipasto, un primo oppure un secondo e un bicchiere di Vermentino Toscano de “Le Tenute del Cerro”) al costo di 28 euro acqua inclusa ed un menu degustazione con tre portate (con un antipasto, un primo, un secondo e un calice di bollicine de “Le Tenute del Cerro”) al costo di 38 euro.

Ad accompagnare il pranzo sarà la musica dei Ni.Co, trio pop composto dalla cantante e autrice Nico Ghilino con Alessandro Castelli (chitarra) e Federico Fugassa (basso).

Gli ospiti del “Pranzo dell’Epifania” potranno usufruire gratuitamente del parcheggio all’interno di Marina di Loano. E’ gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile contattare i numeri 019.669264 o 366.9121596 o 366.904.000.5 (Silvia Rosso) o ancora inviare una mail agli indirizzi ristorante@marinadiloano.it o silvia.rosso@marinadiloano.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet