WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Pranzo di Natale allo Yacht Club di Marina di Loano

Una location unica ed elegantissima con una splendida vista sul mare; un raffinatissimo menu firmato da chef pluristellati ed un servizio di altissimo livello. Sono questi gli ingredienti principali del pranzo di Natale che si terrà il prossimo 25 dicembre a partire dalle 12.30 nella main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano.

Menu Pranzo Natale

Menu Pranzo Natale

Il menu prevede come antipasto tartare di finocchi e arance con palamita e condimento mediterraneo; terrina di foie-gras di nostra produzione con insalata di spinacio, sesamo e pan brioches. Come primo piatto ravioli di borragine e ricotta di bufala con salsa di noci. Tra i secondi ci sono una scaloppa dell’asta di Imperia alla plancha con topinambur e castagne; un sorbetto di nostra produzione; tacchinella ripiena della tradizione con sautè di verdure. In conclusione panettone della tradizione e la sua crema all’uovo e cestino di frutta fresca e secca.

Il costo è di 65 euro a persona vini esclusi (è compresa una bottiglia di “La bolla del Ristorante YC” per tavolo ogni quattro persone).

Per partecipare al pranzo di Natale dello Yacht Club di Marina di Loano è obbligatorio prenotare entro e non oltre le ore 20 del 24 dicembre contattando i numeri 019.669264 o 366.9121596 o inviando una mail agli indirizzi ristorante@marinadiloano.it o silvia.rosso@marinadiloano.it. Per informazioni è possibile contattare il numero 366.904.000.5 (Silvia Rosso).

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet