WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Taste & Fast

Ci sarà l’essenza del sapore tutto italiano al centro di “Taste & Fast”, la cena placée organizzata dalla cantina Cuvage e Forza Maserati e che si terrà sabato 7 luglio a partire dalle 20 presso lo Yacht Club Marina di Loano.

Ad interpretare i sapori del nostro paese sarà lo chef pluristellato Florjan Zaja, accompagnato da Christian Mandura, giovane icona del panorama gastronomico italiano, che presenterà il suo piatto dedicato all’evento con una degustazione di bollicine Cuvage in abbinamento al menu. E per gli amanti della velocità, sarà possibile effeettuare un test drive Maserati su appuntamento.

Nel menu della serata troviamo: anguria, olive e ricotta salata; sashimi di salcome “nè cotto né crudo” new style; trombetta e il suo fiore, sairas e scampo; barbabietola, cipolla rossa, rafano, gamberi rossi “crudi” e tosazu accompagnato da un Blanc de Blancs Brut Metodo Classico; spaghetto fretto, tea matcha, astice e spicy lemon dressing con Nebbiolo d’Alba DOC Brut Rosé Metodo Classico; branzino, cuore di bue d’Albenga e stracciatella di bufala in abbinamento con un Cuvage de Cuvage Pas Dosé Metodo Classico; ananas, menta e lamponi, ciliegia con Brachetto d’Acqui DOCG “Valle delle Rose” – Acquesi, con acqua e caffè.

La cena avrà un costo di 50 euro. Gli ospiti dell’evento avranno a diposizione un parcheggio riservato con ingresso a ponente.

Per prenotare è possibile contattare i numeri 019.669264 o 366.9121596 o 347.5471707 o, in alternativa, inviare una mai a eventi@agenziamcp.it.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet