WebCam

Seleziona una lingua

Il Ristorante

Clicca qui per scoprire il menù, per prenotare telefona al 019 669264

Che si tratti di un intimo tête-à-tête tra innamorati che desiderano trascorrere un po’ di tempo insieme in un luogo magico, che sia un’allegra cena tra amici che si incontrano per festeggiare un’occasione speciale o per il semplice gusto di ritrovarsi o che sia un importante pranzo di lavoro in cui “deve essere tutto perfetto”, “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano è il luogo che fa per voi.

Collocato all’interno di una delle prime dieci marine turistiche del mondo, “Il Ristorante” è dotato di un’elegantissima sala interna e di una terrazza dalla quale è possibile ammirare sia l’incantevole vista del mare che il suggestivo panorama di Marina di Loano e della città. Questa doppia anima lo rende il ristorante perfetto tanto nella stagione estiva quanto in quella invernale.

La cucina de “Il Ristorante” è stata affidata alla coppia formata da Massimo Strobino, giovane chef pietrese che vanta un’esperienza in moltissimi locali ultra-stellati, e da Florjan Zaja, appena rientrato dall’esperienza nella brigata dello chef stellato Bruno Cirino.

Strobino e Zaja accompagneranno gli ospiti de “Il Ristorante” alla scoperta di piatti e sapori della tradizione reinterpretati secondo il loro stile unico e moderno. Tutti i piatti de “Il Ristorante” sono preparati con ingredienti selezionatissimi e scelti direttamente dagli chef, a garanzia di una qualità superiore e certificata.

I menu di Strobino e Zaja sono studiati per accontentare ogni tipo di palato e sono alla portata di tutte le tasche, secondo la filosofia che fa di Marina di Loano un luogo “esclusivamente per tutti”.

Lo staff de “Il Ristorante” è di altissimo livello ed è in grado di rispondere ad ogni richiesta e ad ogni esigenza della clientela.

A completare ed arricchire l’offerta de “Il Ristorante” c’è il lounge bar della seconda terrazza panoramica, il luogo ideale in cui sorseggiare un aperitivo in attesa della cena al ristorante dello Yacht Club o in cui trascorrere un momento di relax in buona compagnia ed in un contesto unico come Marina di Loano.

YCML

MDLSTORIES

Roland

  • Svizzera
  • Motor yacht 50

Michael

  • Germania
  • Catamarano vela 42
CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet