WebCam

Seleziona una lingua

Torna indietro

Marina di Loano in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’amministratore delegato Ivan Pedrielli

Lo staff di Marina di Loano esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Ivan Pedrielli, Amministratore Delegato del porto dal 2017.

I dipendenti e i collaboratori di Marina di Loano si stringono attorno ai famigliari di Ivan. In segno di rispetto tutte le attività ricreative previste per i prossimi giorni saranno sospese, con la certezza che i diportisti e la clientela di Marina di Loano comprenderanno la necessità di un momento di riflessione e raccoglimento.

Uberto Paoletti, direttore di Marina di Loano, è stato al fianco di Ivan Pedrielli dal primo giorno del suo mandato e con lui ha consolidato nel tempo uno stretto rapporto umano e professionale: “Perdo un amico e un riferimento importante con il quale ho collaborato quotidianamente negli ultimi due anni a Marina di Loano – ha affermato Paoletti – Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità abbiamo raggiunto e consolidato risultati importanti. Continueremo a lavorare con lo stesso impegno e con la ferma volontà di proseguire nel percorso di eccellenza che Ivan aveva impostato per Marina di Loano.”

Anche l’amministrazione comunale di Loano vuole ricordare Ivan Pedrielli: “Ci uniamo al dolore della famiglia e di Marina di Loano per la perdita dell’amico Ivan – dice il sindaco Luigi Pignocca – In questi anni abbiamo collaborato in numerose occasioni, trovando in lui un interlocutore sempre attento, un amministratore oculato e un uomo di grandi qualità umane. Ci mancherà moltissimo”.

CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet