Marina di Loano è un porto turistico della Liguria di ponente moderno e all'avanguardia, che offre tutti i servizi di un vero e proprio resort e tantissime opportunità per vivere appieno la magia e le atmosfere uniche del mare in ogni periodo dell'anno.
Marina di Loano è facile da raggiungere: si trova a metà strada tra la Francia e Genova, a breve distanza dai principali caselli autostradali, ad un'ora dall'aeroporto di Genova e da quello di Nizza e a pochi chilometri dall'aeroporto “Clemente Panero” di Villanova d'Albenga. E' anche dotata di una pista di atterraggio per elicotteri turistici.
Marina di Loano è in grado di ospitare fino a 900 imbarcazioni dai 6 ai 77 metri di lunghezza. Il suo bacino è facilmente accessibile eppure perfettamente protetto da un'imponente diga foranea che lo rende un “porto sicuro” in ogni stagione ed anche con le condizioni meteomarine più avverse.
Ogni ormeggio è dotato di colonnine che erogano corrente elettrica, acqua, Internet a banda larga, Tv satellitare, raccolta delle acque nere di bordo. Inoltre, è possibile effettuare tutte le operazioni di manutenzione e riparazione delle barche direttamente all'interno di Marina di Loano.
Roland
- Svizzera
- Motor yacht 50