WebCam

Seleziona una lingua

Marina Center

Marina Center è il centro congressi di Marina di Loano. E’ situato sul molo centrale, ha un’estensione di mille e 300 metri quadrati suddivisi in due sale disposte su due piani. E’ dotato di una terrazza panoramica con vista a 360 gradi sul porto e sul mare.

Le Sale: MASCALZONE LATINO

Al primo piano si trova la sala “Mascalzone Latino”. Ha pianta trapezoidale, con una superficie di circa 130 metri quadrati ed una lunghezza di circa 20 metri. Due lati sono dotati di vetrate con vista su Marina di Loano. La sala è coperta da wi-fi ed è completamente condizionata. E’ direttamente collegata alla cucina adiacente e perciò può essere utilizzata sia a servizio della Sala 1 (ospitando ad esempio un’area buffet) oppure può essere utilizzata autonomamente per workshop, team building, corsi di formazione, presentazioni di prodotti oppure come ristorante per circa 80 persone. In conformazione da sala convegno ha una capienza di circa 100 posti a sedere.

sala-1-piano

Le Sale: AZZURRA

Al secondo piano c’è la sala “Azzurra”. Ha una pianta rettangolare, con una superficie di circa 300 metri quadrati (per complessivi 360 metri quadrati comprese le aree di servizio) ed una lunghezza di circa 30 metri. Tre dei quattro lati sono dotati di vetrate ed è arricchita da un ampio terrazzo con una splendida vista sul golfo di Loano e sull’isola Gallinara. L’accesso al terrazzo è garantito da più aperture: due di queste hanno un’ampiezza di quattro metri ciascuna e ciò consente un utilizzo comodo e funzionale anche della parte esterna.

La sala è collegata con l’ampia cucina al piano sottostante ed è organizzata per ospitare sia un service office per banchetti (completo di frigoriferi e di area lavaggio) sia una struttura bar per buffet e aperitivi. La sala è dotata di impianto wi-fi, di un proiettore ad alta definizione con schermo a scomparsa e di un impianto audio appositamente studiato per supportare relatori, musica d’ambiente e trasmissioni di eventi. L’ambiente è totalmente climatizzato e oscurabile all’occorrenza.

La sala “Azzurra” può essere utilizzata per convegni, convention, work shop, presentazioni aziendali, team building, proiezioni di eventi in streaming, manifestazioni culturali e musicali, presentazioni di prodotti, feste, serate danzanti e mondane, banchetti, matrimoni. Nella configurazione banchetto si possono avere circa 350 posti a sedere al coperto; i posti possono quasi raddoppiare con l’utilizzo del terrazzo esterno.

sala-2-piano

La Terrazza: LUNA ROSSA (+39/Moro di Venezia)

La terrazza che circonda la sala “Azzurra” si chiama “Luna Rossa” ed ha una superficie totale di oltre 600 metri quadrati ed è accessibile sia grazie alle scale interne, sia alle due grandi scalinate raggiungibili dal molo centrale. La terrazza può essere suddivisa in due aree più piccole: si tratta di “+39” e di “Moro di Venezia”. Queste possono essere utilizzate in maniera indipendente o condivisa, arrivando ad accogliere un totale di mille ospiti.

La terrazza “Luna Rossa” è la location ideale per conferenze stampa, aperitivi e cene aziendali e per matrimoni. Ciò senza perdere le dotazioni tecnologiche presenti nelle tradizionali sale al coperto. Gli spazi sono modulabili a piacimento e perciò è possibile organizzare il proprio evento su tutta la lunghezza della terrazza creando ambienti diversi a seconda delle necessità.

Photogallery

Il porto

Un approdo turistico in grado di offrire tutti i comfort ai navigatori

+900 Posti barca
35 Posti grandi yacht
2700 Punti luce
16 KM² di verde pubblico
35,5 Ettari di superficie
899 Parcheggi

MDLSTORIES

Michael

  • Germania
  • Catamarano vela 42

Roland

  • Svizzera
  • Motor yacht 50
CreditsEdinet - Realizzazione Siti Internet