Tornano gli appuntamenti "Marina Golden Summer"
Loano, 07 luglio 2025
Torna nel cuore della riviera ligure la “Marina Golden Summer” (scarica il PDF), la lunga estate di eventi che, fino a settembre, animerà il porto turistico loanese. La musica sarà protagonista con i concerti dei Blue Penguin (gruppo vocale a cappella bolognese) il 6 settembre e degli AbbaDream il 12 settembre.

Anche quest'anno il pontile dello Yacht Club Marina di Loano si trasformerà in una vera e propria sala cinema dove assistere alle proiezioni delle più interessanti pellicole dell'ultimo periodo (e non solo). Ci sarà spazio anche per le risate, lo spettacolo e la cultura: il 9 luglio c'è “Sconcerto Rock”, spettacolo comico-musicale con Gene Gnocchi e Diego Cassani; il 17 luglio si terrà la presentazione del libro “Le querce non fanno limoni” di Chiara Francini (Rizzoli); il 17 agosto andrà in scena “La vita è bella? No, è un tipo”, talk-show con cabaret di Paola Minaccioni.

“Riproponiamo sempre con entusiasmo ai nostri ospiti e concittadini di Loano le due splendide rassegne che sono dei punti fermi dell'estate di Marina di Loano – spiega l'A.D. di Marina di Loano, Gianluca Mazza – CUBO Live non ha bisogno di presentazioni. Dopo il successo del 2024, torna anche la Marina Golden Summer, nuovamente caratterizzata da eventi che spaziano dalla musica al cabaret al cinema all'aria aperta agli incontri culturali/letterari. Tante serate di divertimento, relax e spensieratezza da vivere insieme a Marina di Loano”.
Tutti gli eventi di “Marina Golden Summer” sono gratuiti, ma è richiesta la prenotazione via mail all'indirizzo info@marinadiloano.it o al numero +39 366.9040005.