NewsMarina di Loano al via la stagione dei saloni nautici autunnali

Marina di Loano al via la stagione dei saloni nautici autunnali

Anche quest’anno Marina di Loano – con Liguria For Yachting –partecipa al Cannes Yachting Festival, il salone nautico in programma dal 6 all’11 settembre nel cuore della Riviera Francese. 

Il Cannes Yachting Festival, primo salone della stagione nautica autunnale, riunisce operatori del settore, pubblico e diportisti internazionali e accoglie ogni anno un'eclettica offerta di imbarcazioni a vela e a motore da 3 a 50 metri in acqua e inferiori a 10 metri a terra. Queste imbarcazioni sono spesso  anteprime mondiali o  comunque novità di ultima generazione. 

Marina di Loano sarà presente presso JETEE NORD 142 a Vieux Port con l’obiettivo di promuovere il territorio ligure, da Ponente a Levante, valorizzando il turismo nautico e le sue eccellenze: cultura, gastronomia, tradizione e artigianatoinsieme alle esperienze outdoor sia in mare che a terra.

La costante ricerca, la voglia di crescere e migliorare e la passione che il Team di Marina di Loano mette ogni giorno nel proprio lavoro sono il motore del successo dei servizi di accoglienza e di gestione dell’ospite. 

Dal 6 all’11 settembre segui l’avventura dello Staff di Marina di Loano sui social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e lasciati incantare dalle anteprime mondiali, dalle più moderne attrezzature nautiche e dalle novità, anche in ambito eco-responsabile.​

 

 

Bandiera Blu 2023Bandiera Blu, la Fee premia Marina di Loano e le spiagge del litoraleBandiera Blu 2023https://www.marinadiloano.it/it/news/bandiera-blu-2023Bandiera Blu, la Fee premia Marina di Loano e le spiagge del litorale12/05/2023 13:08:11036617Marina Beach Marina Restaurants Marina Lounge Marina Service Superyacht area Cantiere amico Circolo nautico Yacht club Offerte Eventi News Contatti aspx64htmlFalseaspx<img alt="" src="/it/PublishingImages/News/QBI4YRqM.jpeg" style="BORDER:0px solid;" />
Triathlon Sprint Loano 2023La prima edizione del Triathlon Sprint Loano, organizzato dall'Asd Doria Nuoto Loano con il supporto di Marina di Loano e il patrocinio dell'Assessorato a Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, è in programma il 6 e 7 maggio. Triathlon Sprint Loano 2023https://www.marinadiloano.it/it/news/triathlon-sprint-loano-2023La prima edizione del Triathlon Sprint Loano, organizzato dall'Asd Doria Nuoto Loano con il supporto di Marina di Loano e il patrocinio dell'Assessorato a Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, è in programma il 6 e 7 maggio. 02/05/2023 12:11:18014313Marina Beach Marina Restaurants Marina Lounge Marina Service Superyacht area Cantiere amico Circolo nautico Yacht club Offerte Eventi News Contatti aspx1411htmlFalseaspx<img alt="" src="/it/PublishingImages/News/MarinaDiLoano-Triathlon.jpg" style="BORDER:0px solid;" />
Marina di Loano porto di bellezza - Miss Italia 2023Marina di Loano porto di bellezza - Miss Italia 2023https://www.marinadiloano.it/it/news/marina-di-loano-porto-di-bellezza-miss-italia-202319/04/2023 08:55:20014062Marina Beach Marina Restaurants Marina Lounge Marina Service Superyacht area Cantiere amico Circolo nautico Yacht club Offerte Eventi News Contatti aspx934htmlFalseaspx<img alt="" src="/it/PublishingImages/News/miss_italia_2023.jpg" style="BORDER:0px solid;" />