Società

Marina di Loano S.p.A., costituita nel 1989, è società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.A. e facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all’Albo dei gruppi assicurativi al n. 046

​​Nel più ampio delle attività immobiliari del Gruppo, Marina di Loano S.p.A. si occupa in via prevalente di progettazione, costruzione e gestione di porti turistici ed è la titolare della concessione demaniale del porto di Loano. 

Marina di Loano è parte del Gruppo Unipol.

Clicca qui per scoprire il nostro corporate profile​

Carta dei valori e codice etico

La Carta dei Valori e Codice Etico, adottato dal Consiglio di Amministrazione di Marina di Loano S.p.A. con delibera del 9 marzo 2016, contiene una serie di principi di comportamento che la Società e il Gruppo Unipol riconoscono come propri e sui quali richiamano l'osservanza da parte di tutti coloro (organi societari, dipendenti, collaboratori, ecc.) che cooperano al perseguimento dei fini aziendali.
Accessibilità, Lungimiranza, Rispetto, Solidarietà, Responsabilità: questi i cinque valori sui quali ci impegniamo ogni giorno e che sono alla base dei principi del Codice Etico.

Carta dei Valori e Codice Etico di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.

Per saperne di più vai al sito del Gruppo Unipol